Logo Fabiano Giovanni Consulenze-04

«Nella vita ho sempre sentito l’esigenza di essere autonomo, così come la necessità di mettermi in gioco e lavorare duro per raggiungere grandi obiettivi. Credo nell’importanza del lavoro di squadra e nella condivisione delle idee. Penso che un progetto diventa impresa quando le menti visionarie, oltre a collaborare tra loro, hanno il coraggio di osare.»

Nel 1991 ho preso il diploma di geometra e ho iniziato immediatamente a lavorare per una piccola impresa di costruzioni della Brianza. In pochi anni, grazie all’insegnamento di Michele, “il mio capo“, sono riuscito a fare carriera divenendo suo socio alla pari e poi contitolare dell’azienda.

Di questo settore ho imparato la pazienza necessaria per costruire ottime basi. Infatti la parte più grigia di un immobile è rappresentata dalle fondamenta in cemento armato, che nascono nella parte sotterranea e finché non si arriva ai primi solai, sei sempre sottoterra con poca aria e luce, ma se non costruisci bene quella parte non puoi garantire stabilità alla struttura.

Nel 2000 ho fondato la divisione RE di Alifin Srl per la gestione di operazioni immobiliari corporate.

Nel 2002 ho aperto Abitare.a franchising di agenzie immobiliari.

Nel 2020 ho costituito WHITE RE franchising di agenzie immobiliari.